Synergie Italia SpA - Divisione Synergie Search - seleziona per importante realtà del settore metalmeccanico un/a
ADDETTO/A CENTRALINO PART TIME - L.*****
La figura si occuperà di gestire le telefonate in modo competente, di accogliere i visitatori e clienti, di smistare le comunicazioni interne ed esterne, e di supportare le attività di segreteria generale.
Si richiede:
Diploma di scuola superiore,
Buona conoscenza del sistema telefonico e delle procedure di accoglienza,
Capacità di lavorare in team,
Disponibilità a gestire le comunicazioni in modo professionale,
Conoscenza di base del pacchetto Office e preferibilmente esperienza pregressa in ruoli simili.
Appartenenza alle categorie protette (L.*****)
Si offre:
Contratto diretto con l'azienda, scopo tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Part Time, da concordare con la risorsa, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro:
Bibbiano (RE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004