Aretè Cocchi Technology è un gruppo industriale votato all'innovazione, alla tecnologia e alla crescita. Fondata nel 2010 da Gino Cocchi, oggi ACT è composta da 14 aziende che impiegano più di 850 persone in tutto il mondo. Il Gruppo è presente con produzioni in Italia, Germania, Francia, Stati Uniti, Cina e Svizzera; centri commerciali e tecnici in più di 12 paesi; e vendite in oltre 100 paesi. I dipendenti rappresentano 30 nazionalità.
La figura verrà inserita nel team Admin & Finance e sarà responsabile delle seguenti attività:
Supporto al responsabile amministrativo nella predisposizione del piano finanziario annuale, mensile e giornaliero con ottime capacità di governo di tali flussi.
Pianificazione dei rischi di cambio
Ottimizzazione della liquidità aziendale
Gestione dei finanziamenti
Gestione delle garanzie bancarie e fidejussorie
Analisi dei crediti e valutazione rischio/affidabilità (SACE)
Titolo di studio, esperienza e altre conoscenze richieste:
Laurea in materie economiche
Diploma in ragioneria costituisce un plus
Buona conoscenza dell’inglese
Ottima dimestichezza
Affidabilità e riservatezza
Dimestichezza con sistemi telematici e home banking.
Benefit:
un giorno di Smart Working alla settimana, buoni pasto, assicurazione sanitaria, wellness program, free fruit, borse di studio per giovani parenti, ecc.
Iter di selezione:
Una volta ricevuto il tuo CV, sarà nostra premura valutarlo attentamente.
Nel caso in cui ci fosse una corrispondenza per questa o qualsiasi altra posizione all'interno della Società, ci metteremo in contatto con te.
Nel caso in cui al momento non ci sia corrispondenza non preoccuparti, faremo in modo di tenere in considerazione il tuo CV per future offerte di lavoro!