*Nuova filiale in apertura a Peschiera Borromeo*
Siamo un'azienda in crescita e stiamo aprendo una nuova filiale a Peschiera Borromeo (MI) Per questo motivo, stiamo cercando un/a segretario/a o receptionist motivato/a e dinamico/a per unirsi al nostro team
*Responsabilità:*
- Gestire appuntamenti e calendario
- Inserire dati e gestire informazioni
- Assistere i clienti con cortesia e professionalità
*Requisiti:*
- Lingua: Italiano (obbligatorio)
- Buone competenze informatiche (Internet, PC e applicativi Office di base)
- Attitudine al contatto con il pubblico
- Esperienza di 1 anno nell'assistenza clienti (preferibile, ma non obbligatoria)
*Offerta:*
- Computer aziendale e software di gestione clienti
- Formazione professionale continua per crescere con noi
- Eventi aziendali e viaggi premio
*Dettagli del lavoro:*
- Contratto a tempo indeterminato
- Disponibilità dal lunedì al venerdì
*Nota importante:*
Durante la fase di apertura, i colloqui e le prime settimane di lavoro si svolgeranno presso la nostra filiale di Cinisello Balsamo. Successivamente, il/la segretario/a o receptionist si trasferirà presso la nuova filiale di Peschiera Borromeo.
*Come candidarsi:*
Siamo aperti a valutarti anche senza esperienza, quindi non esitare a contattarci
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail.