Software Developer - Categorie Protette L.68/99 Zona di lavoro: Milano Centro Contratto: Full Time Software Developer, appartenente alle categorie protette L.68/99. La risorsa avrà il compito di sviluppare, implementare e mantenere applicazioni software per supportare le esigenze aziendali. Responsabilità
Sviluppo e manutenzione di applicazioni software. Collaborazione con il team di sviluppo per il design e l'implementazione di nuove funzionalità. Scrittura di codice chiaro, efficiente e documentato. Test e debugging delle applicazioni software. Gestione delle integrazioni tra sistemi interni ed esterni. Supporto nella gestione della documentazione tecnica. Collaborazione con i team di prodotto e business per definire i requisiti.
Requisiti
Esperienza pregressa nello sviluppo di software (linguaggi: Java, C#, Python, PHP, ecc.). Buona conoscenza dei database relazionali e non (SQL, NoSQL). Esperienza con il versionamento del codice (Git). Capacità di problem solving e attitudine a lavorare in autonomia. Buone capacità comunicative e di collaborazione con team interfunzionali. Conoscenza di framework di sviluppo (es. Spring, Django, Angular). Conoscenza della lingua inglese.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - categoria protetta L.68/99 #J-18808-Ljbffr