Contenuti e contesto lavorativo. Il Gruppo Terremerse, multi filerà e multi business, ricerca una risorsa in grado di gestire fasi di progetto inerenti sviluppo e implementazione dei sistemi operativi presenti in azienda. Il professionista sarà chiamato a supportare il Responsabile di riferimento, definire le specifiche di progetto e individuare le soluzioni tecniche più idonee; verificare le personalizzazioni delle interfacce in relazione con le esigenze aziendali. Avrà, inoltre, la responsabilità di supportare gli utenti per le esigenze giornaliere e seguire piani di intervento secondo le politiche e procedure aziendali.
Luogo di lavoro. Provincia di Ravenna.
Titoli di studio. Laurea in ingegneria gestionale, informatica.
Caratteristiche ricercate. Si cercano candidati con almeno 3 anni di esperienza pregressa nell’ambito installazione, upgrade, configurazione, tuning e OS/DB migration in ambito ERP su differenti sistemi operativi. Si richiede competenza nei seguenti ambiti:
• Competenze database: SQL e Oracle
• Preferenziale la conoscenza del Sistema Gestionale X3
Si uniscono a queste competenze le seguenti caratteristiche necessarie:
• Spiccata capacità di problem solving in linea con le best practices aziendali
• Elevata motivazione alla crescita
Saranno richieste brevi trasferte nel territorio italiano
Contratto offerto. L’inquadramento e la RAL in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a.
Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)