Risorse SpA, per prestigiosa struttura alberghiera di Montegrotto Terme, ricerca e seleziona:
Receptionist hotellerie
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
* opera in sinergia con la reception e gli altri reparti ricettivi;
* assiste al check -in e al check- out dei clienti;
* dimostra collaborazione e fiducia con i colleghi e supervisori di tutti i reparti;
* coordina e pianifica tutte le attività promozionali e gli eventi organizzati dalla struttura;
* mette a disposizione le proprie competenze culturali e linguistiche;
* fornisce assistenza personale ai clienti con traduzioni, informazioni e ricerca di attività ricreative sul territorio;
* assiste e supporta il Direttore nelle attività commerciali e promozionali della struttura sul territorio;
* garantisce la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell’ottica di assicurare un servizio eccellente che soddisfi pienamente le loro
esigenze personali e professionali;
Si richiede:
* diploma in ambito Turistico o laurea in Scienze del Turismo, Marketing, Lingue o affini;
* consolidata competenza di receptionist e almeno 2 anni come Guest Relation in strutture alberghiere 4 o 5 stelle;
* ottima dialettica e spiccate capacità comunicative;
* predisposizione e orientamento al cliente, problem solving, flessibilità e dinamismo sono requisiti fondamentali;
* conoscenza e padronanza della lingua Inglese e Tedesca scritta e parlata;
* conoscenza applicativi MS Office (Word, Excel, Power Point, Access, Outlook);
* conoscenza del software Protel, Booking Expert, Vertical Booking.
Completa il profilo: conoscenza della cultura, dell’arte, dei siti storici e archeologici, eventi permanenti e temporanei di moda, musica, teatro e altro che il territorio offre.
Luogo di lavoro: Montegrotto Terme (PD).
Orario di lavoro: full-time.
CCNL Turismo Alberghi.
RAL e inquadramento contrattuale commisurati all’effettiva esperienza della risorsa selezionata.
Assunzione a tempo indeterminato.