Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio legale specializzato in diritto tributario con sede a Bergamo seleziona un/una Addetto/a al Back Office da inserire nell’ufficio segretariale.
La risorsa affiancherà il personale amministrativo nelle attività quotidiane di front e back office e sarà formata internamente sulle procedure dello studio.
Mansioni principali:
* Gestire il centralino e la corrispondenza cartacea ed elettronica;
* Redigere bozze di documenti e protocollare atti in entrata e uscita;
* Gestire le notifiche telematiche tramite PEC e canali dedicati;
* Supportare la gestione delle pratiche di recupero crediti;
* Monitorare e aggiornare le scadenze processuali e amministrative.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word;
* Attitudine alla precisione, affidabilità nella gestione documentale;
* Buone capacità organizzative e comunicative.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 14.00-18.00;
* Formazione iniziale interna retribuita;
* Inquadramento secondo CCNL Studi Professionali.
Sede di lavoro: Bergamo