PpTi stimola l’idea di lavorare in un contesto tecnologico per lo sviluppo di soluzioni medicali? /p pbInpeco /b è leader mondiale nell’bautomazione dei laboratori clinici /b, dove realizziamo soluzioni robotiche innovative per gestire i campioni biologici. I nostri sistemi riducono la possibilità dell’errore umano, limitano i rischi di contaminazione e garantiscono la tracciabilità completa del campione. /p pLe nostre soluzioni supportano boltre 2.700 laboratori clinici in tutto il mondo /b. /p pIl Gruppo Inpeco ha il suo quartier generale a bNovazzano (Svizzera) /b, uno stabilimento produttivo a bVal della Torre (Torino) /b, una sede dedicata ai Progetti Innovativi a bPula (Sard) /b, una sede a bVerona /b e cinque sedi di riferimento per il mercato estero a bBruxelles (Belgio) /b, Stati Uniti, Germania, Francia e Spagna. /p pCosa aspetti? Entra anche tu nel mondo Inpeco e vieni ad innovare con noi! /p h3Posizione /h3 pStiamo ricercando un bField Service Engineer /b che entri a far parte del Customer Success Team di Inpeco. La sua sede di riferimento, ma non sede operativa, sarà a Verona. Il ruolo è incentrato sul supporto ai clienti e ai partner con prodotti di automazione e altri prodotti Inpeco, svolgendo attività in loco quali installazioni, aggiornamenti e formazione. La posizione richiede anche viaggi in tutto il mondo per supportare clienti e partner chiave. /p h3Responsabilità principali /h3 pPartecipare all'installazione, alla configurazione, al collaudo e all'avvio di routine dei sistemi di automazione di laboratorio; fornire assistenza tecnica remota e in loco sui prodotti ai clienti diretti e ai partner; effettuare analisi periodiche delle prestazioni e del flusso di lavoro dei sistemi installati; gestire i reclami dei clienti e supportarli nella risoluzione di problemi tecnici; fornire formazione tecnica/applicativa dedicata ai clienti diretti e ai partner; produrre e aggiornare il materiale tecnico necessario per i corsi di formazione; garantire la disponibilità a coprire la hot line tecnica di Inpeco. /p h3Requisiti /h3 ul liComprovata esperienza nel settore elettromeccanico /li liCapacità di lettura di disegni elettrici e conoscenze meccaniche/elettroniche /li liSpiccate capacità analitiche, dovrà esser in grado di comprendere i problemi e trovare soluzioni /li liOttima padronanza dell'italiano e ottima conoscenza dell'inglese /li liCapacità di pensare fuori dagli schemi, sfidare lo status quo e presentare proposte concrete e pragmatiche /li liBuone capacità comunicative e interpersonali e capacità di interagire con culture e utenti diversi /li liSpiccate capacità organizzative: capacità di lavorare in modo indipendente, gestendo efficacemente più priorità e ottenendo risultati in un ambiente dinamico ed esigente /li liDisponibilità a viaggiare per il 70-80% del tempo /li liPrecedente esperienza nel settore sanitario, in qualsiasi tipo di automazione, come esperto tecnico sarà considerato un plus /li liEsperienza nell'analisi dei log e nella risoluzione dei problemi di hardware/firmware/software sarà considerato un plus /li /ul h3Altre informazioni /h3 h3Cosa offriamo /h3 ul liFormazione continua attraverso il mentoring e la partecipazione a corsi, seminari ed eventi interni ed esterni; /li liRistorante aziendale; /li liSpeciali vantaggi finanziari per il personale che viaggia frequentemente; /li liAccordi per carte di credito, assicurazione sanitaria e fondi pensione; /li liUn piano di welfare aziendale che consente di utilizzare una piattaforma online che garantisce servizi sanitari, viaggi e alloggi, buoni per i principali rivenditori e molto altro ancora; /li liOpportunità di crescita professionale e salariale attraverso tre diverse iniziative: ul liuna procedura strutturata di valutazione annuale delle prestazioni attraverso la quale valutiamo il raggiungimento degli obiettivi individuali; /li liun processo di revisione salariale annuale legato alle performance e allo sviluppo professionale; /li liun sistema interno di pubblicazione di offerte di lavoro che consente ai dipendenti di aspirare a ruoli sempre più stimolanti e di responsabilità all'interno dell'azienda, che permette anche la mobilità tra le varie sedi Inpeco. /li /ul /li /ul /p #J-18808-Ljbffr