Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficiale operativo/-a per le operazioni di informazione / vice capo

Ne
Swiss Federal Administration
60.000 € all'anno
Pubblicato il 6 maggio
Descrizione

Berna | 80‑100%


Responsabilità

* Sostituzione del capo delle operazioni di informazione in comitati specialistici, rapporti e gruppi di lavoro
* Analisi della situazione militare nello spazio informativo e valutazione degli eventi
* Redazione di contributi parziali a supporto di rapporti di campo, gruppi di pianificazione operativa, studi e schede informative
* Sviluppo di basi di riferimento nel settore dello spazio informativo
* Collaborazione nell’ambito dello sviluppo delle forze armate
* Coordinamento dei compiti nell’ambito del lavoro di stato maggiore con altri settori


Qualifiche

* Titolo universitario (almeno livello bachelor) o formazione professionale superiore con diversi anni di esperienza funzionale nel settore della gestione della comunicazione
* Buona conoscenza militare del livello operativo e del lavoro di stato maggiore
* Spiccata capacità di pensiero analitico, astratto e interconnesso
* Ottime capacità concettuali e redazionali nell’elaborazione e nel trattamento delle informazioni, nonché abilità didattiche e metodologiche nella loro trasmissione
* Buona conoscenza attiva di una seconda lingua ufficiale e ottima conoscenza dell’inglese

In sintesi: ha familiarità con gli strumenti e le tecniche utilizzati nello spazio informativo e conosce bene le narrazioni? È in grado di analizzare la situazione militare nello spazio informativo e di descrivere le misure da adottare per ottenere risultati efficaci? Se, inoltre, possiede esperienza di comando, allora è proprio la persona che stiamo cercando! In qualità di Ufficiale operativo/-a per le operazioni di informazione e Vice Capo/-a, le attendono incarichi stimolanti.


Che cosa offriamo

* Lavorare per la Svizzera – ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
* Vivere nella diversità – la concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
* In forma sul posto di lavoro – forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ne
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Ufficiale operativo/-a per le operazioni di informazione / Vice capo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva