Adecco Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - Avellino La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Avellino svolgera attivita di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Responsabilita: -Gestione dellAssistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
-Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
- Attivita di proposizione di prodotti e servizi bancari; - Gestione di tutte le attivita di back office legate alloperativita dellufficio.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti: - Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche - Dimestichezza nellutilizzo del pacchetto Office - Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario Completano il profilo proattivita, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di fino a fine maggio, con possibilita di successivo passaggio in apprendistato.
Tempo pieno, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilita sulla fascia oraria 8:*******:30 dal lunedi al venerdi e 8:*******:00 il sabato.
CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K Disponibilita oraria: Full Time CCNL: CREDITO Livello contratto: 3.1