Il nostro Cliente, Fornitore Internazionale di Servizi per i settori dell’igiene, tessile e delle facility, ci ha incaricati di cercare un/una:Riportando al Direttore Operations di BU, la figura avrà la responsabilità di gestire l’operatività e il personale del centroPrincipali attività e responsabilità:• Definisce le aree di sviluppo commerciali e ne segue il progresso• È responsabile della qualità del servizio fornito ai clienti dal proprio centro, effettuando visite periodiche presso di essi attuando anche attività di Up-selling• Insieme al Direttore di Area, definisce le strategie di gestione dei propri collaboratori e monitora le loro performance• Assegna gli obiettivi al team e ne definisce i premi variabili• Valuta le esigenze di formazione dei dipendenti e li aiuta in una crescita professionale tramite affiancamenti e/o formazione diretta• Assicura il rispetto degli obblighi di legge• Almeno 4/5 anni d’esperienza in una funzione similare presso aziende mediamente strutturate• Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico• Buona conoscenza della lingua inglese• Consolidata esperienza in ambito B2B di negoziazione commerciale e orientamento alla customer satisfaction• Capacità di programmare proattivamente e autonomamente attività di sviluppo commerciale• Capacità manageriali, comunicative e relazionali• Capacità di controllo e gestione del budget aziendale• Conoscenza di applicativi Microsoft Office e di un CRM
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