Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center inbound - settore assicurativo sanitario

Maglie
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Maglie:

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO SANITARIO

Ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo con data inizio 23/06 e data fine 01/07 e una volta ricevuta la formazione gratuita in modalità mista, ti troverai ad assistere i clienti in ambito sanitario assicurativo. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.

Requisiti richiesti:

Diploma/laurea
Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti

Si offre:

Contratto di somministrazione a tempo determinato, Ccnl Anpit livello D2 più ticket restaurant giornalieri da 6,25€.
Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.30.

Sede di lavoro: MAGLIE (IN SEDE)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Casarano
Contratto a tempo indeterminato
Talenti - Agenzia per il lavoro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
San Donato di Lecce
Contratto a tempo indeterminato
Talenti - Agenzia per il lavoro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore/operatrice telefonico/a outbound settore assicurativo - ivass
Casarano
Covisian
Operatore telefonico
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Maglie
Lavoro Servizio clientela a Maglie
Lavoro Maglie
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Maglie > ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO SANITARIO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva