PbPiacere di conoscerti /b /ppSiamo un Operatore di telecomunicazioni specializzato in servizi di fascia alta per Aziende e Pubblica Amministrazione. Abbiamo sede in Veneto ma arriviamo in tutto il mondo, con una rete proprietaria ottimizzata per le esigenze dei nostri clienti. /ppGrazie alla nostra esperienza, alle competenze ed all'infrastruttura che manteniamo sempre all'avanguardia, possiamo garantire alti standard di affidabilità, performance e sicurezza ai nostri clienti. /ppCi piace fare le cose bene, sempre, e siamo orgogliosi di essere un partner di cui potersi fidare. /ppbr/ppbCosa significa lavorare in REDDER? /b /ppInvestiamo molte risorse per il benessere delle persone e per il mantenimento di un clima lavorativo sereno, collaborativo e incentrato sulla condivisione delle conoscenze. Crediamo nell’ascolto, nella formazione continua e nell'innovazione. /ppAbbiamo una sede moderna, luminosa e molto spaziosa a Camisano Vicentino ma prevediamo anche il remote working ibrido, se la mansione lo permette e se la persona lo desidera. Non ci sono barriere architettoniche. /ppSiamo un’azienda piccola ma molto strutturata. /ppbr/ppbCosa cerchiamo? /b /ppStiamo cercando un/una collega da inserire come Responsabile Amministrazione e Finanza. /ppSi tratta di un ruolo strategico, a stretto contatto con la direzione, che prevede autonomia decisionale e un supporto consulenziale nelle decisioni economico-finanziarie più rilevanti. /ppAl tempo stesso, il ruolo prevede anche una componente operativa: in REDDER crediamo che i/le responsabili debbano rimanere vicini ai processi, conoscere a fondo il lavoro del proprio team e continuare a contribuire, in modo mirato ma concreto, alle attività quotidiane. Per noi la leadership passa anche dalla competenza operativa, dalla presenza e dalla capacità di affiancare le persone quando serve. /ppNei primi mesi, in particolare, è previsto un maggiore coinvolgimento operativo nelle attività di tesoreria, per garantire la continuità del dipartimento durante la maternità di una persona del team. /ppLa persona che cerchiamo si occuperà principalmente di: /pp· Supervisionare la contabilità /pp· Gestire le chiusure trimestrali e la predisposizione del bilancio /pp· Monitorare i flussi finanziari, la tesoreria e i rapporti bancari /pp· Predisporre la reportistica periodica e gestire i budget /pp· Garantire il rispetto della normativa e degli adempimenti fiscali /pp· Gestire i libri societari /pp· Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali /pp· Pianificare, coordinare e fornire supporto operativo alle attività del team /pp· Accompagnare e sostenere la crescita professionale delle persone del team /pp· Ottimizzare le procedure interne /ppbr/ppbSei la persona giusta? /b /ppLa persona che cerchiamo ha queste caratteristiche: /pp· Passione per il proprio lavoro /pp· Ottima conoscenza di contabilità, bilancio, tesoreria e adempimenti fiscali /pp· Esperienza consolidata in area amministrazione e finanza /pp· Curiosità e desiderio di aggiornarsi e approfondire /pp· Capacità di relazionarsi e comunicare con professionalità, sicurezza e assertività /pp· Forte attitudine tecnologica e utilizzo avanzato e consapevole degli strumenti, compresa l’Intelligenza Artificiale /pp· Ottima capacità di organizzare il lavoro e gestire le priorità /pp· Precisione, ordine e affidabilità nel rispetto delle scadenze /pp· Capacità di collaborare in modo efficace con il proprio team e con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda /pp· Leadership capace di motivare, responsabilizzare e far crescere il team, favorendo un clima positivo /pp· Proattività e apertura a progetti nuovi e a contesti dinamici /pp· Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata /pp· Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata /ppAccogliamo candidature da persone di qualsiasi età, provenienza, cultura, orientamento e identità di genere. /ppbr/ppbCosa offriamo? /b /ppPer questo ruolo prevediamo un inquadramento al livello Quadro, a tempo indeterminato. /ppLa retribuzione sarà commisurata all’esperienza della persona selezionata e prevede una RAL a partire da € 50.000, oltre a buoni pasto, bonus e altri benefit aziendali. /ppPer politica aziendale, al momento per questa mansione non è prevista l’auto aziendale come fringe benefit. /ppbr/ppbCome funziona il nostro processo di selezione? /b /ppIl nostro processo di selezione è composto da tre passaggi: /pp1- (se la candidatura è interessante) un primo colloquio conoscitivo con la responsabile Risorse Umane /pp2- (se il colloquio precedente risulta promettente) un colloquio tecnico con il/la responsabile del dipartimento. In questo colloquio si analizzano le competenze tecniche specifiche della mansione. /pp3- (se il colloquio precedente risulta promettente) un colloquio informale con uno psicologo del lavoro. Questo colloquio è finalizzato a valutare la compatibilità dei candidati anche sul piano caratteriale e valoriale, per favorire l'integrazione con i colleghi. /ppCerchiamo di rispondere tempestivamente alle candidature e dare feedback relativi ai colloqui con celerità, sebbene purtroppo non sempre sia possibile. /p