Siamo un'azienda del settore edile in crescita ed impegnata in progetti innovativi. Stiamo cercando una risorsa che si occupi di Segreteria Tecnica, Principali responsabilità: - Gestione della documentazione técnica e amministrativa (contratti, ordini, pratiche burocratiche); - Supporto ai tecnici nella preparazione dei documenti di cantiere e delle pratiche amministrative per la sicurezza sui cantieri (POS, autorizzazioni e permessi, certificazioni) - Organizzazione delle riunioni di progetto, redazione di verbali e gestione delle scadenze - Gestione, controllo e aggiornamento della documentazione relativa ai subappaltatori - Verifica ed archiviazione DDT e fatture - Imputazione dei costi di commessa - Archiviazione e gestione di documenti in formato elettronico e cartaceo; Requisiti richiesti: - Esperienza: minimo un anno in ruolo analogo - Titolo di studio:diploma o titolo superiore in discipline amministrative o tecniche - Informatica : Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Competenze personali: ottime capacità organizzative e gestione del tempo, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving - Comunicazione: capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - SETTORE EDILE: 1 anno (Obbligatorio)