Michael Page
Supervisionare e coordinare il team di specialisti IT
Condurre valutazioni delle prestazioni, attività di formazione e sviluppo professionale per i membri del team
Pianificare le assegnazioni di lavoro e gestire i turni di reperibilità per garantire una copertura di supporto continua
Supportare la pianificazione e l'esecuzione di progetti IT, come aggiornamenti di sistema, rinnovo dell'hardware e implementazione di nuovi software
Sviluppare e mantenere politiche e procedure operative IT per garantire efficienza e conformità
Contribuire alla definizione del budget del dipartimento IT e monitorare le spese
Sovrintendere all'installazione, configurazione, manutenzione e risoluzione dei problemi di tutta l'infrastruttura IT, inclusi server e hardware di rete
Gestire la funzione di service/help desk, fungendo da punto di escalation principale per problematiche tecniche complesse o critiche e assicurando una risoluzione tempestiva per ridurre i tempi di inattività
Pianificare e coordinare aggiornamenti di sistema, finestre di manutenzione e test di disaster recovery.
Oltre 3 anni di esperienza nel supporto IT o nell'amministrazione di sistemi
Solida competenza tecnica su diversi sistemi operativi (es. Windows, Linux), infrastrutture di rete e servizi cloud (es. AWS, Azure)
Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e relazioni interpersonali
Comprovata abilità nella gestione di progetti IT
Nice to have:
Familiarità con ITIL o altri framework di gestione dei servizi IT
Certificazioni pertinenti (es. CompTIA, Cisco, Microsoft)
Realtà operante nel settore Hospitality.
Opportunità di ricoprire un ruolo strategico in un'azienda consolidata nel settore Leisure, Travel & Tourism.
Ambiente di lavoro stimolante e innovativo
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Roma***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=628298&job-title=it-support&location=italy-roma§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it