_Mantovanibenne, specializzata in attrezzature per macchine da costruzione, frantumatori, pinze e cesoie, con competenze per lo sviluppo e la produzione di attrezzature da demolizione e per movimento terra, a capo del gruppo multinazionale MBI, cerca _un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA. Il profilo ricercato ha esperienza di almeno 3 anni nell’area acquisti di aziende metalmeccaniche ed una buona conoscenza dell’Inglese. Preferibile background di studi in ambito meccanico. Principali compiti: - Implementare, monitorare e migliorare i KPI strategici degli acquisti; - Garantire una adeguata rotazione delle scorte e implementare miglioramenti nella pianificazione delle scorte; - Ricercare e selezionare nuovi fornitori; - Valutare i fornitori secondo le modalità e i requisiti stabiliti; - Sviluppare i rapporti commerciali con i fornitori strategici (trattative, condivisione piani di lavoro, condivisione report di valutazione). Si richiedono, inoltre: - Buone competenze di comunicazione, ascolto ed assertività; - Orientamento al cliente (interno ed esterno); - Orientamento agli obiettivi; - Apertura al cambiamento e all'innovazione. La posizione è full-time e la sede di lavoro è Mirandola (MO). Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede