Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca, per affermata azienda operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area tecnica.
La nuova figura sarà il punto di riferimento unico per i clienti e coordinerà le attività per la realizzazione di progetti complessi nell'ambito di macchinari industriali. In particolare si occuperà di:
* Raccogliere le esigenze dei clienti;
* Organizzare e coordinare le attività progettuali interfacciandosi con le diverse aree aziendali, in particolare con il team di progettazione meccanica, elettrica e software;
* Monitorare il corretto avanzamento delle commesse e garantire aggiornamenti costanti tramite call e meeting, anche in lingua inglese;
* Mediare costantemente tra esigenze commerciali e vincoli tecnici;
* Lavorare su più progetti contemporaneamente e preparare report periodici delle attività.
Competenze ed esperienze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Laurea in Ingegneria meccanica/meccatronica/energetica/gestionale o affini;
* Esperienza di circa 2/3 anni nel ruolo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, approccio analitico e strutturato, comunicazione chiara, assertiva e orientata alla soluzione, gestione di team multidisciplinari, resistenza allo stress e gestione dei picchi di lavoro, proattività e spirito di iniziativa, precisione e attenzione al dettaglio, orientamento al risultato.
Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro: Malo (VI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr