Per conto di azienda specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi dedicati all’efficienza e al risparmio energetico, impegnata nel miglioramento dei consumi di privati e imprese, si seleziona un/una Addetto/a alle Informazioni Telefoniche per attivit di assistenza clienti inbound. La risorsa sar inserita all’interno del team del contact center aziendale e si occuper della gestione delle chiamate in entrata, fornendo informazioni e supporto tecnico-commerciale sui prodotti e servizi offerti. Mansioni: - Gestione delle chiamate inbound da parte di clienti e potenziali clienti, - Fornire informazioni su offerte, forniture e promozioni attive, - Supporto nella risoluzione di problematiche legate a ordini, installazioni o assistenze post-vendita, - Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale, - Collaborazione con l’ufficio commerciale per la gestione delle richieste più complesse. Requisiti: - Esperienza, anche breve, in attivit di contact center o assistenza clienti, - Buone capacit comunicative, ascolto attivo ed empatia, - Buona dimestichezza con PC e strumenti digitali, - Attitudine al lavoro in team e orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta e Benefit: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilit di proroga, - Orario tempo pieno, 40 ore settimanali su turni, - Programmi di welfare aziendale e formazione continua sui prodotti energetici. vetrinabakeca