Principali responsabilità
Coordinamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie; Tenuta della contabilità generale e analitica fino alla predisposizione del bilancio (scritture di assestamento, ratei, risconti, ammortamenti, riconciliazioni, ecc.);
Supporto nella gestione dei rapporti con consulenti esterni, revisori e istituti di credito;
Reporting periodico alla Direzione e al CDA;
Contributo alla riorganizzazione dei processi contabili e gestionali.
Diploma e / o Laurea in ambito Economico;
Esperienza di almeno 10 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente maturata in PMI;
Conoscenza completa del ciclo contabile e delle scritture di bilancio;
Leadership operativa e capacità di gestione di piccoli team;
Disponibilità a operare in un contesto in continua evoluzione.
OFFERTA
Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo indeterminato, in linea con l\'esperienza maturata.
Sede di lavoro
nei pressi di Parma, prima cintura Nord Ovest
Orario di lavoro
TEMPO PIENO, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle *****
Data prevista per l'inserimento
Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art.
1 L. ********.
Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL : AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
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