Descrizione azienda
Synergie, filiale di Pescara, cerca per azienda cliente settore sanità la figura di :
ADDETTA / O FRONT OFFICE
Posizione
La figura ricercata rappresenterà il primo punto di contatto tra il centro e il pubblico, garantendo un servizio cortese, efficiente e competente in linea con gli standard qualitativi dell azienda.
Responsabilità principali
- Accoglienza dei pazienti e gestione delle richieste informative.
- Registrazione e gestione appuntamenti tramite software gestionale.
- Supporto nella gestione delle pratiche amministrative legate a SSN e fondi assicurativi .
- Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche nel sistema informatico.
- Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email.
- Collaborazione con il team sanitario e amministrativo per assicurare un flusso organizzativo efficiente.
- Gestione della documentazione sanitaria e amministrativa nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR) .
- Cura dell ordine e dell immagine dell area reception.
Requisiti
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
- Diploma di scuola superioreo Laurea
- Ottima padronanza del computer e dei principali software d ufficio (Word, Excel, Outlook, posta elettronica) e conoscenza base di gestionali sanitari .
- Conoscenza delle principali procedure di convenzionamento con fondi assicurativi e SSN (requisito preferenziale).
- Eccellenti doti comunicative, empatia e capacità relazionali .
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi con professionisti sanitari e pazienti.
- Spiccata organizzazione, precisione e problem solving .
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche pomeridiani.
- Riservatezza e rispetto delle norme sulla tutela dei dati personali.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro: full time 38 ore, dal lunedì al venerdì con orario spezzato (il Centro è aperto dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20).
Le 38 ore solitamente vengono divise in : 7.5 ore per 4 giorni ed un giorno 8 ore.
Sede di lavoro: Montesilvano
Retribuzione : CCNL ANASTE, 4 livello (1562 lordi / mese)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr