Assistente HR Junior
La nostra società è alla ricerca di un assistente HR junior per rinforzare la nostra struttura di gestione delle risorse umane a Milano.
I nostri compiti includono:
Gestire le risorse umane;
Pianificare e coordinare eventi;
Ricerca e selezione del personale;
Tutto ciò dovrà essere fatto lavorando in team e utilizzando i migliori strumenti software per gestire le attività di HR. La sede sarà quella di Milano. L'esperienza si svilupperà attraverso l'apprendimento dal lavoro ed eventualmente attraverso corsi di formazione organizzati dalla direzione.
Competenze richieste
Ayudante HR che sia in grado di svolgere con profitto questi incarichi deve possedere le seguenti competenze:
Organizzazione e pianificazione degli eventi;
Comunicazione efficace;
Gestione dei progetti;
Adattabilità alle nuove situazioni;
Linguaggio inglese scritto e orale, preferibilmente avanzato;
Maggiore esperienza è apprezzata ma non necessaria
Agevolazioni
No agevolazioni specified but you will have the opportunity to grow your skills and gain experience in this role
Durata dell'incarico
Nessuna informazione specifica sul tempo limite ma puoi sempre chiedere ulteriori informazioni alla committente durante l'intervista o al momento della candidatura