ICS Maugeri, leader riconosciuto in ambito clinico e scientifico per la diagnosi e la cura delle malattie professionali e la riabilitazione, presente sul territorio nazionale con 17 Istituti, 9 dei quali a Carattere Scientifico riconosciuti dal Ministero della Salute, 4 Poliambulatori e un centro di Ricerche Ambientali, dal 2016 Società Benefit con lo scopo di perseguire, oltre agli obiettivi economici, finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente ricerca per l’Istituto di Milano, Via Camaldoli - Unità Operativa di Cure Sub Acute:
un/una Medico specialista in Geriatria o Internista. Il/La professionista sarà inserito/a in un contesto multidisciplinare che non solo valorizzerà l’aggiornamento interno ed esterno, ma anche l’interazione e il confronto. È inoltre particolarmente apprezzata e valorizzata l’attività di ricerca clinica poiché l’Istituto è inserito in una rete di IRCCS. Saranno prese in considerazioni anche candidature di giovani medici neo specialisti motivati ad una crescita professionale. Requisiti:
Laurea in Medicina e Chirurgia. Specializzazione in Geriatria o Medicina Interna Discreta confidenza con l’uso di software informatici Buone capacità organizzative e di pianificazione. Si offre contratto di assunzione con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.