Azienda con sede operativa ad Adria RO attiva nel settore dei servizi organizzativi e informativi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto a Gestione Clienti e Appuntamenti La figura svolge attività di accoglienza in sede gestione dell agenda appuntamenti e supporto informativo durante le visite programmate Mansioni principali Accoglienza dei clienti presso l ufficio operativo e raccolta delle richieste di informazione Pianificazione e coordinamento degli appuntamenti tramite sistema gestionale Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici nel database aziendale Attività esterne su appuntamento per analisi delle esigenze e presentazione dei servizi disponibili Supporto organizzativo e documentale al team di riferimento Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità relazionali e comunicative Attitudine alla pianificazione delle attività e gestione ordinata del tempo Conoscenza di base dei principali strumenti informatici Disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio Patente B e autonomia negli spostamenti Offerta e condizioni Contratto a tempo determinato di 6 mesi full time Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 09 00 13 00 14 00 18 00 Attività suddivisa tra sede e appuntamenti esterni Affiancamento iniziale e rimborso spese per le trasferte previste Sede di lavoro Adria RO by helplavoro.it