Overview
Life In Spa - Filiale di Piacenza ricerca per importante Azienda cliente in forte espansione, Impiegato / a Back Office
Impiegato / a Back Office per gestione completa del ciclo di vendita, dalla preparazione dei preventivi all'evasione degli ordini con mansioni di :
Responsabilità
* Gestione Preventivi
* Ricezione e analisi delle richieste di preventivo
* Elaborazione e preparazione accurata dei preventivi, in collaborazione con il team commerciale
* Verifica della conformità dei preventivi e loro aggiornamento
* Invio dei preventivi ai clienti e follow-up
* Inserimento e gestione degli ordini nel sistema gestionale.
* Monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle eventuali problematiche
* Gestione della documentazione relativa agli ordini
* Evasione dell\'ordine.
* Supporto alle attività amministrative e di segreteria
* Archiviazione e organizzazione della documentazione
* Esperienza (anche minima) in ruoli di back office, sales support o simili, con focus sulla gestione di preventivi e ordini.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo e organizzato.
* Ottime capacità di comunicazione e relazione.
* Orientamento al cliente e problem-solving.
* Capacità di gestione dello stress e di rispettare le scadenze.
* Flessibilità e capacità di adattamento.
Offerta / Benefici
* Si Offre : FULL TIME, Assunzione iniziale a tempo determinato scopo indeterminato
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua
* Un team giovane e collaborativo
* RAL commisurata all\'esperienza
Luogo di lavoro
LUOGO DI LAVORO : Castel San Giovanni (PC)
Informativa e candidati
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903 / 77). Inviate il vostro CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679.
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all\'art. 13 del D. Lgs. 196 / 2003 e all\'art. 13 GDPR 679 / 16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903 / 77 e 125 / 91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03.
Life in Spa è un\'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l\'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell\'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13 / I / 0003201 / MA004.A003 del 16 / 03 / 2011).
#J-18808-Ljbffr