Società attiva nella produzione di elettrodomestici ricerca un/una addetto/a all’amministrazione del personale da inserire all’interno del proprio team.
La risorsa selezionata supporterà le attività amministrative e gestionali legate alla gestione del personale, collaborando con le diverse funzioni aziendali per garantire l’efficienza dei processi HR.
Principali mansioni:
Supporto nella redazione e gestione della documentazione amministrativa relativa alle risorse umane
Attività di ricerca, selezione e inserimento di nuovo personale
Verifica della corretta compilazione dei file relativi alle ore lavorate dal personale e invio all’ufficio preposto per l’elaborazione delle buste paga
Programmazione dei turni, delle ore lavorative e del piano ferie dei dipendenti
Requisiti richiesti:
Dimestichezza con i principali strumenti informatici di base
Ottime abilità comunicative e relazionali
Precisione e attenzione ai dettagli
L’azienda offre:
Contratto a tempo determinato con prospettiva di rinnovo
Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali)
#J-18808-Ljbffr