Il nostro team cerca un professionista per occuparsi della gestione e coordinamento delle attività del cantiere.
* l candidato dovrà garantire il rispetto delle tempistiche e della sicurezza sul cantiere;
* coordinare le squadre operative, fornitori e subappaltatori;
* monitorare e garantire la sicurezza sul cantiere;
* gestire la documentazione tecnica e amministrativa legata ai lavori in corso;
* diploma tecnico o laurea in Ingegneria Edile, Civile o disciplina affine;
* esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di cantieri infrastrutturali o ferroviari;
* conoscenza delle normative sulla sicurezza nei cantieri e gestione degli appalti pubblici;
* buona conoscenza di software per la gestione di cantiere (es. Autocad, Primavera P6 o similari);
* contratto a tempo indeterminato con buoni pasto e indennità;
* strumenti di formazione per sviluppare sia le competenze tecniche che le soft skills;
Se interessati, contattaci per ulteriori informazioni.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr