ADDETTA/O CASSA E SISTEMAZIONE SCAFFALI È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
Responsabilità: Gestione del flusso di cassa, sistemazione e scaffalatura del magazzino, manutenzione delle strutture di supporto.
Requisiti richiesti:
* Saranno valutate positivamente anche risorse senza esperienza nel ruolo, con motivazione e interesse ad imparare il lavoro.
* Si richiedono dinamismo e flessibilità, predisposizione al lavoro a contatto col pubblico e in team.
SI OFFRE:
Formazione preassuntiva
Inquadramento: 5° livello CCNL commercio
Tipologia Contratto: Assunzione da subito, contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga c/o azienda cliente
Orario: dal lunedì alla domenica con riposi compensativi, nella fascia oraria massima 5-23, con alcuni turni spezzati
Monte ore: 16 h nel weekend
Luogo di lavoro: SAN DONA DI PIAVE (VE)
I offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy