Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda della Grande Distribuzione Organizzata, attiva nella vendita di beni di largo consumo, seleziona una figura da inserire all’interno del punto vendita con ruolo di accoglienza e gestione desk clienti.
Mansioni principali
Accoglienza della clientela all’ingresso del punto vendita
Gestione delle richieste e supporto al cliente nelle fasi di acquisto
Inserimento dati e aggiornamento delle pratiche di fidelizzazione (carte punti, anagrafiche, reclami)
Smistamento delle chiamate e organizzazione appuntamenti con i responsabili di reparto
Supporto nella gestione delle attività promozionali e informative
Collaborazione con i colleghi nella cura dell’area accoglienza e dei servizi al cliente
Requisiti richiesti
Ottime doti relazionali e comunicative in contesti dinamici
Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle tempistiche
Familiarità con l’uso del computer e dei principali applicativi di gestione punto vendita
Attitudine al lavoro di squadra e gestione autonoma delle mansioni assegnate
Gradita esperienza in attività di front office, reception o vendita assistita
Offerta contrattuale
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di conferma
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì o su turni
Formazione iniziale e affiancamento operativo
Ambiente strutturato e orientato alla crescita interna