Overview
STAGE CUSTOMER SERVICE
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata Milano
Responsibilities
Descrizione del ruolo: Le risorse selezionate si occuperanno di monitorare le campagne promozionali attive, assicurando una gestione fluida ed efficiente; comunicare con i clienti attraverso email e telefono, in modo proattivo e professionale per garantire un’esperienza positiva; coordinare e risolvere segnalazioni e reclami, monitorando costantemente la soddisfazione del cliente; redigere reportistica puntuale; collaborare con i team interni per garantire la coerenza delle attività e una risoluzione tempestiva delle problematiche.
Benefits
Cosa Offriamo
Si offre un inserimento in stage della durata di 6 mesi con una successiva intenzione di assunzione da parte dell\'azienda. Lo stage prevede un rimborso spese pari a € 800 al mese. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Benefit: Quattordicesima, Tredicesima, Ticket da 7 euro / die, smart working 2 giorni alla settimana. Data di ingresso 29 / 09 / 2025. Numero di risorse ricercate: 2.
Quali requisiti chiediamo
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali.
* Attitudine proattiva e problem solving.
* Spiccate capacità di mediazione e gestione delle relazioni.
* Eccellenti doti organizzative e attitudine al multitasking.
* Capacità di individuare soluzioni efficaci anche in situazioni complesse.
* Precisione, attenzione al dettaglio e forte orientamento al cliente.
* Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire situazioni complesse con calma e professionalità.
* Conoscenza base del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
Descrizione Azienda Cliente
Il cliente è una martech company leader nel settore, specializzata nella progettazione e gestione di soluzioni per loyalty, engagement, brand activation e trade incentive, attraverso l’utilizzo di piattaforme tecnologiche proprietarie. Lavorano per creare esperienze coinvolgenti che fidelizzano il cliente lungo tutti i touchpoint: fisici, digitali e social.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto giovane, dinamico e innovativo. Parteciperai a progetti stimolanti e all’avanguardia nel mondo della loyalty e dell’engagement e potrai avere interessanti opportunità di crescita professionale all\'interno dell\'azienda.
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