La risorsa, riportando alla Direzione Commerciale, seguirà le attività commerciali e sarà di supporto alle attività di gestione ordini, gestione catalogo, advertising e answering per il Cliente Amazon. Mansioni e Responsabilità Implementare, gestire e aggiornare la reportistica in ambito commerciale. Controllare i livelli di inventario e gestire le disponibilità sulla piattaforma del Cliente Amazon. Gestire ordini e liste di carico (Cliente Amazon) Gestire il catalogo online del Cliente Amazon con prezzi, immagini e descrizioni. Gestire le attività di answering ed advertising (Cliente Amazon). Coordinare l’Area Logistica per la gestione delle spedizioni Diploma tecnico meccanico o informatico oppure Laurea in Informatica, Economia, Marketing o materie affini. Ottime competenze informatiche (in particolar modo Excel). Inglese (livello minimo B2) Tempo determinato con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato in caso di buon esito del percorso lavorativo. Orario di lavoro: 8:30-13:00 / 13:30-17:00. Servizio pasti agevolato. Azienda Leader nel settore della produzione degli utensili. Team giovane e ambiente lavorativo con possibilità di crescita professionale. J-18808-Ljbffr