PSiamo alla ricerca di un Operatore Service Desk H24 da inserire nel team di una nostra realtà partner. La risorsa si occuperà della gestione e del supporto tecnico di rete e fonia, garantendo la continuità del servizio in un contesto operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. /ppCompetenze richieste: /pulliConoscenza di protocolli e tecnologie di rete: Ethernet, IP, MPLS, BGP /liliBasi di prima gestione fonia, inclusa la Number Portability /liliUtilizzo degli strumenti di monitoraggio e gestione: Zabbix, CACTI, Remedy /liliFamiliarità con sistemi di ticketing proprietari (STARGATE) /li /ulpRequisiti: /pulliDisponibilità a lavorare su turni H24, 7 giorni su 7 /liliInizio ASAP /li /ulpSede di lavoro: /pulliPresenza richiesta presso la sede del Cliente a Roma oppure a Milano per almeno 11 giorni al mese /li /ulpSe sei un professionista della qualità orientato al miglioramento continuo e desideroso di contribuire alla crescita di una realtà industriale di eccellenza, candidati ora. /ppThe world needs you. /ppAGAP2 è un equal opportunities employer: valorizziamo la diversità e ci impegniamo per un ambiente di lavoro inclusivo, accogliendo ogni candidatura senza alcuna discriminazione. /ppI dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679. /p