Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto:a alla gestione dei ricambi (m/f/x) (brunico)

Brunico
Mila - Latte Montagna Alto Adige
Pubblicato il 19 giugno
Mansioni della posizione
Tecnica, organizzazione e acquisti: sono il tuo forte?

Per garantire il funzionamento affidabile dei nostri impianti produttivi, è fondamentale avere i ricambi giusti al momento giusto.

Entra a far parte del nostro team di manutenzione e contribuisci attivamente alla gestione dei ricambi.

Le tue mansioni:

- Gestione delle scorte e ottimizzazione del magazzino ricambi
- Assicurare la disponibilità dei ricambi essenziali per i nostri impianti produttivi
- Richiesta di preventivi e gestione degli ordini
- Collaborazione con i fornitori e gestione dei reclami
- Supporto all''introduzione del nostro nuovo software per la gestione dei ricambi

Il tuo profilo:

- Interesse per la tecnica e per i processi organizzativi
- Buona conoscenza dei principali programmi MS Office
- Metodo di lavoro strutturato, autonomo e affidabile
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Buona conoscenza della lingua tedesca e italiana
- Una formazione tecnica costituisce un vantaggio, ma non è un requisito indispensabile

Per questa posizione è prevista una retribuzione annua lorda iniziale a partire da € 30.000. La retribuzione effettiva sarà definita in base alle qualifiche, all'esperienza professionale e alle competenze del candidato e potrà pertanto essere superiore. Eventuali maggiorazioni (ad esempio per lavoro notturno, straordinario e lavoro festivo) non sono comprese nell'importo indicato e saranno riconosciute separatamente. Si applica il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende cooperative di trasformazione di prodotti agricoli zootecnici e lavorazione prodotti alimentari (Codice CNEL E016 – Settore Alimentaristi-Agroindustriale).

Perchè Mila?

- Perché, essendo una delle più importanti cooperative lattiero-casearie in Alto Adige, possiamo offrire un posto di lavoro sicuro
- Perché attraverso il tuo lavoro puoi dare un contributo significativo alla conservazione dell'ambiente altoatesino e dell'economia locale
- Perché siamo una notevole famiglia di soci e dipendenti e l'equilibrio tra famiglia e lavoro è una questione che ci sta a cuore
- Perché ci impegniamo di non restare mai fermi e offriamo opportunità di sviluppo continuo

Cos'altro può offrire Mila?

- Pasti molto buoni nella nostra mensa aziendale
- Versamenti supplementari al tuo fondo pensione complementare se sei iscritto al Laborfonds o al Fondo Pensione Aperto della Raiffeisen
- Iscrizione al fondo sanitario aggiuntivo Mutual Help
- Formazione interna ed esterna, la quale necessità definiamo insieme per poterti sostenere nel tuo sviluppo personale
- Sconti per l'acquisto dei nostri prodotti Mila in uno dei nostri negozi Mila con la nostra Mila-Fidelity-Card
- Sostegno finanziario per l'assistenza all'infanzia
- Asilo nido aziendale (Tagesmütter)
- Consulenza gratuita da un patronato direttamente in azienda
- Servizio gratuito per la preparazione della dichiarazione dei redditi Mod. 730 direttamente in azienda

Ti può interessare? Entri allora a far parte della nostra famiglia Mila e manda subito la tua candidatura!

Ti aspettiamo!

Dell'azienda

Siamo una grande comunità: oltre 2.000 famiglie di contadini di montagna dell’Alto Adige, circa 500 dipendenti motivati:e in due stabilimenti e numerosi partner fedeli costituiscono insieme la base della nostra cooperativa.

I masi delle nostre contadine dei nostri contadini Mila sono tradizionalmente di piccole dimensioni – ci sono in media solo 14 mucche per maso. Le nostre contadine e i nostri contadini non sono solo fornitrici e fornitori, ma anche proprietari della cooperativa. Ogni anno forniscono circa 200 milioni di chilogrammi di latte crudo, che viene lavorato nel più breve tempo possibile.

I nostri prodotti vengono venduti nella regione Trentino-Alto Adige, nel resto d’Italia e anche all’estero. Il fatturato annuo supera i 300 milioni di euro. L’utile netto della cooperativa viene distribuito ai soci tramite il prezzo del latte – un importante contributo per garantire il futuro dell’agricoltura di montagna in Alto Adige.

Con oltre 2.000 soci – che rappresentano circa la metà di tutte le persone produttrici di latte dell’Alto Adige – Mila – Latte Montagna Alto Adige Soc. Agr. Coop. è la cooperativa lattiero-casearia più importante della provincia e uno dei principali produttori di mascarpone a livello mondiale.

Mila rappresenta una gamma ampia e di alta qualità di prodotti. La base di tutti i nostri latticini è il latte crudo fresco proveniente da mucche allevate nei masi e sui pascoli delle nostre famiglie contadine in tutto l’Alto Adige.

Le nostre contadine e i nostri contadini fanno una promessa chiara:
100% latte dell’Alto Adige – 100% fresco di montagna – 100% senza OGM – 100% piacere.
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brunico
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Addetto:a alla gestione dei ricambi (m/f/x) (Brunico)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva