Adecco Italia
Adecco Italia SpA, per azienda cliente operante nel settore petrolifero, ricerca un/una Assistente di Direzione. La risorsa lavorera a stretto contatto con il Titolare, assumendo un ruolo centrale nell'organizzazione dell'ufficio e nel coordinamento delle attivita amministrative e gestionali. Si tratta di un'opportunita dinamica e stimolante, inserita in una realta in forte crescita, dove la persona selezionata potra contribuire attivamente allo sviluppo dei processi interni.
Responsabilita principali
* Gestione dell'agenda (appuntamenti, riunioni, trasferte)
* Coordinamento dei contatti con sedi operative, impianti, uffici tecnici e partner interni
* Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa, tecnica e di sicurezza
* Coordinamento con ufficio paghe e studio di contabilita esterno
* Gestione della corrispondenza e delle e-mail
* Verifica note spese e controllo della documentazione amministrativa
* Supporto alla contabilita di base (controllo fatture, registrazioni, scadenze)
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di Assistente di Direzione o Segretaria di Direzione
* Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
* Capacita organizzative, problem solving e gestione delle priorita
* Precisione, riservatezza e spiccate doti relazionali
Orario: Full time, lun-ven 08:30-17:30
Sede: Milano - zona CityLife
Contratto: 6 mesi determinato + stabilizzazione a tempo indeterminato; CCNL Commercio - Ticket Restaurant €6
Disponibilita oaria: Full Time
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
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