Per azienda specializzata nella progettazione di operare di ingegneria civile e idraulica, ricerco: IL/LA
DISEGNATORE E PROGETTISTA – INGEGNERIA CIVILE O AMBIENTALE - P.IVA
Descrizione Posizione Lavorativa La figura si occuperà di: Redazione di elaborati grafici Effettuare rilievi e sopralluoghi Progettazione opere idrauliche e civili Gestione pratiche edilizie Assistenza di cantiere Stime e calcoli Occuparsi di norme e regolamenti edilizi
Requisiti Figura Ricercata I requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria Civile o Ambientale;
Esperienza, anche breve, nelle attività sopra descritte;
Disponibilità alavorare in P.IVA
Sede di Lavoro Si offre contratto in collaborazione P.IVA, stabile.
Si richiede impegno Tempo pieno.
Luogo di lavoro: Prato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.It srl - Filiale di Prato, Via Bologna ********** Prato (PO) - Tel. ****/.
Email: