Openjobmetis Spa, per importante azienda di servizi ICT, seleziona la figura di un HELP DESK IT.
La risorsa sarà inserita nel team Help Desk e si occuperà del supporto agli utenti.
-Diploma tecnico
-Conoscenza attività di help desk o supporto tecnico
-Conoscenza di base dei sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e delle principali applicazioni software
-Propensione al lavoro di squadra e problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata.
Luogo di lavoro: Aeroporto di Fiumicino e Fiera di Roma alternativamente
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su turni nella fascia oraria 7-23
CCNL Commercio a tempo determinato/indeterminato + Buoni Pasto
RAL: 21k/25k più le maggiorazioni legate ai turni
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.