PIrinox nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese ed è riconosciuto in tutto il mondo come lo specialista nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico e di quadri elettrici in acciaio inox. La produzione, Made in Italy, è interamente realizzata presso i propri stabilimenti alle porte di Treviso.brPosizione:brPer la Business Unit Quadri Elettrici ricerchiamo la figura di un/a Digital Marketing Specialist che entrerà a far parte del nostro team per supportare attività di comunicazione, promozione e sviluppo digitale. Sarà inserita nell’ufficio Marketing e risponderà al Marketing Manager.brPrincipali responsabilità:br/pulliGestione e monitoraggio delle campagne sponsorizzate su LinkedIn e Google Ads; /liliGestione operativa della piattaforma e-commerce (es. attivazione utenze, interfaccia con i fornitori e studio implementazioni) /liliAnalisi dei principali KPI digitali legati alla performance online e all’e-commerce; /liliGestione e aggiornamento contenuti del sito web; /liliInvio e monitoraggio di DEM e newsletter tramite piattaforma CRM; /liliIdeazione piano editoriale e pubblicazione di contenuti su Linkedin; /liliCoordinamento con la società esterna per la produzione di materiali grafici; /liliSupporto nella realizzazione grafiche prodotto e materiali promozionali; /liliMonitoraggio e gestione dei lead su CRM; /liliPartecipazione al lancio di nuovi prodotti e alle relative campagne di comunicazione.br/li /ulAltre attività su richiesta a supporto dell’ufficio Marketing:brulliOrganizzazione di meeting/iniziative aziendali, visite clienti e fiere di settore /liliGestione operativa dei progetti di comunicazione finalizzati alla valorizzazione del brand aziendale /liliAggiornamento materiale digitale e cartaceo di natura commerciale e tecnica /liliAnalisi di prodotto/mercati in collaborazione con RD e forza venditebr/li /ulRequisiti:brulliLaurea in Marketing, Comunicazione o affini; /liliEsperienza preferibilmente di 2/3 anni in ruolo analogo; /liliConoscenza approfondita dei principali strumenti di digital marketing; /liliConoscenza delle logiche di funzionamento delle piattaforme CRM (preferibilmente con un minimo di esperienza nell’utilizzo); /liliConoscenze di base di marketing strategico; /liliOttima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1); /liliBuona padronanza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign); /liliDimestichezza con strumenti di Web Analytics; /liliFamiliarità con programmi di grafica/editing video; /liliTeamwork: capacità di collaborare efficacemente con colleghi e fornitori esterni; /liliProblem solving: approccio pratico e orientato alla soluzione; /liliComunicazione efficace: scritta e orale, interna ed esterna.br/li /ulAltre informazioni:brLa Mission del gruppo Irinox è di affermarsi come società che attraverso le proprie caratteristiche e valori, promuove lo sviluppo delle proprie Business Unit autonome, sui rispettivi mercati, favorendone la crescita e solidità e coordinandone lo sviluppo.brIniziale contratto a tempo determinato. #J-18808-Ljbffr