Overview Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per marchio storico dell'interiordesign italiano, è alla ricerca di un
GRAPHIC DESIGNER
Si offre
assunzione diretta in azienda con inquadramento proporzionato all’effettiva expertise del candidato selezionato;
ambiente agile e innovativo;
l’opportunità di entrare in un’azienda leader del settore design da oltre 50 anni;
autonomia e responsabilità crescenti nella gestione delle attività di comunicazione aziendale.
Orario di lavoro : full time.
Sede di lavoro : Grisignano di Zocco (VI).
Retribuzione annua : 28000€ - 34000€
esperienza: 2 anni
Requisiti
Laurea e / o certificazione in Graphic Design o discipline affini;
ottima conoscenza dei software Adobe Creative Suite (InDesign, Illustrator, Photoshop);
disinvoltura nell’utilizzo di Premiere o di un altro software per il montaggio di video;
conoscenza delle linee guida grafiche dei principali social network;
capacità di lavorare su più progetti e brand in contemporanea;
attitudine proattiva, curiosità e spirito collaborativo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai? In qualità di Junior Graphic & Multimedia Designer entrerai a far parte del team Marketing e ti occuperai di supportare le attività quotidiane di comunicazione interna ed esterna delle tre divisioni del Gruppo. Parteciperai attivamente a tutte le fasi del processo creativo, dalla definizione del concept alla realizzazione dei materiali, collaborando con l’Art Director e con i colleghi di team. Nello specifico le tue principali mansioni saranno :
collaborare alla definizione della strategia comunicativa e del piano editoriale;
creare ed editare contenuti fotografici, vettoriali e video per la comunicazione;
sviluppare materiali per piattaforme digitali (siti web, blog, e-commerce, newsletter con Mailchimp);
progettare e aggiornare materiali di comunicazione offline (brochure, pieghevoli, affissioni);
elaborazione del materiale per il montaggio di contenuti video;
ideare nuovi format e contenuti visual per coinvolgere il pubblico e valorizzare i brand del Gruppo.
#J-18808-Ljbffr