Agenti per la sicurezza
Una grande società ha bisogno di agenti motivati e collaborativi da inserire nel suo team nello stato Laziale.
Responsabilità:
* Aiutare i clienti a prendere decisioni informate riguardanti l'acquisto di prodotti e servizi;
* Rispondere alle domande dei clienti sugli argomenti relativi al prodotto o servizio fornito;
* Negoziare i termini della vendita;
* Preparare offerte e proposte commerciali adattate alle esigenze del cliente;
* Costruire e mantenere relazioni positive con i clienti attuali e potenziali;
* Di sviluppare e migliorare il portafoglio clienti;
* Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
* Tenersi aggiornato sui dati pertinenti.
Competenze richieste:
* Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
* Conoscenza delle tecniche di vendita;
* Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
* Conoscenza dei principi del servizio clienti;
* Abilità commerciali e orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Capacità organizzative.
Il possesso della partita IVA è un requisito necessario. Offriamo:
* Commissioni più elevate rispetto alla media del mercato;
* Condizioni economiche/buoni schemi commissiva;
* Benefici aziendali, premi e bonus;
* Formazione in aula e sul campo;
* Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
L'esperienza precedente nella sicurezza o in un ruolo simile rappresenta un valore aggiunto.