 
        
        HR Business Partner Nord Est Italia
Join to apply for the HR Business Partner Nord Est Italia role at La Piadineria.
La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 500 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.
Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.
I punti vendita La Piadineria sfornano più di 28 milioni di piadine e servono una media di 80.000 di clienti al giorno.
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
“Stesa, cotta e farcita al momento” è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
Posizione
Stiamo cercando un HR Business Partner che si occuperà di seguire i punti vendita in gestione diretta del Nord Est Italia.
 * Collaborare con i responsabili di area per comprendere le necessità del business e presidiare il territorio assegnato.
 * Collaborare nel processo di reclutamento e selezione per assicurare l'assunzione dei migliori talenti.
 * Supportare i responsabili di area nella gestione del personale e nei processi di valutazione e sviluppo del personale di punto vendita.
 * Monitorare i programmi di formazione e sviluppo dei collaboratori.
 * Fornire consulenza su questioni relative alle risorse umane (tematiche amministrative, contrattuali e giuslavoristiche, gestione delle prestazioni e sviluppo delle carriere).
 * Assicurare la conformità alle normative del lavoro e alle politiche aziendali.
 * Gestire i procedimenti disciplinari.
 * Curare le relazioni sindacali territoriali.
 * Promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo, gestendo tutte le fasi dell'employee journey.
Requisiti
 * Laurea in Risorse Umane, Psicologia del Lavoro, Economia o discipline correlate.
 * Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente nel settore della ristorazione o retail o GDO.
 * Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale.
 * Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più progetti contemporaneamente.
 * Conoscenza approfondita delle normative del lavoro italiana.
 * Conoscenza del CCNL PUBBLICI ESERCIZI o COMMERCIO considerata un plus.
Altre informazioni
Per lo svolgimento del ruolo verrà assegnata un'autovettura aziendale in fringe benefit.
Seniority level
Mid‑Senior level
Employment type
Full‑time
Job function
 * Human Resources
 * Food and Beverage Retail
#J-18808-Ljbffr