Sede: Chions(PN) Rif: 231274 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in materie economiche/Consulenza del lavoro; 2. Esperienza, di almeno 4/5 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati; 3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (cooperative, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato); 4. Conoscenza della gestione Enti e Fondi, piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5. Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica, conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe, preferibilmente Teamsystem. 6. Domicilio nella provincia sud di Pordenone e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24.) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -.); Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Gestione enti bilaterali di settore, CIG, cassa edile, gestione fondi pensione; Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Prima consulenza ai clienti; Altri adempimenti legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Chions (PN) La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L 903/77). “Aut. Min. 1314 RS”.