Siamo alla ricerca di un/a Receptionist Turnista dinamico/a e motivato/a da inserire nel nostro Hotel. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e un ruolo chiave nel garantire un'esperienza eccellente ai nostri ospiti. Responsabilit Principali Accoglienza e assistenza agli ospiti (check-in, check-out, gestione delle prenotazioni e dei pagamenti). Fornire informazioni sui servizi dell'hotel e sulle attrazioni locali. Gestione centralino e corrispondenza (email). Risoluzione rapida ed efficace di eventuali richieste o problemi degli ospiti. Copertura dei turni, inclusi quelli serali, notturni e festivi. Controllo e chiusura della cassa. Requisiti Essenziali Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello B2/C1 o superiore), fondamentale per interagire con la clientela internazionale. Disponibilit a lavorare su turni flessibili, comprendendo i turni notturni Buone doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e proattivit. Forte senso di responsabilit e affidabilit. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e dimestichezza con i sistemi informatici. Requisiti Preferenziali (Plus) Conoscenza e pregressa esperienza nell'utilizzo del sistema gestionale Opera Cloud. Precedente esperienza, anche breve, nella mansione di Receptionist in hotel. Conoscenza di una terza lingua (es. Tedesco, Francese, Spagnolo). Offriamo Contratto di lavoro a tempo [Determinabile/Indeterminato] secondo il CCNL Turismo. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Formazione sul posto e opportunit di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Retribuzione: €1.000,00 - €1.700,00 al mese