Descrizione azienda
Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova, ricerca per azienda specializzata nella produzione di farmaci un/una:
IMPIEGATO/A AMMANISTRATIVO/A CUSTOMER SERVICE.
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita all interno del back office e si occuperà delle attività di Order Management e Customer Service. Nello specifico:
* Controllare ed inserire gli ordini a gestionale;
* Rispondere alle chiamate e alla mail dei clienti;
* Gestione dei reclami e dei resi in collaborazione con il reparto qualità e l'ufficio finance;
* Dare assistenza alla rete vendita.
Requisiti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nel Customer Service;
* Ottimo uso del PC e dei principali software (es. Microsoft Office, CRM, gestionali aziendali);
* Capacità di ascolto attivo;
* Chiarezza nell esposizione;
* Abilità nel gestire clienti difficili o insoddisfatti con empatia e professionalità.
Altre informazioni
Inquadramento: Inserimento in somministrazione a tempo determinato a scopo di assunzione diretta dopo un periodo di prova.
Orario di lavoro: Full time di 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì con orario: 8.30-13.30 e 14.30-17.30.
Iniziale inserimento: Livello 5° CCNL Commercio
Retribuzione: 1635,14 lordi X 14 mensilità
Luogo di lavoro: Padova (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
by helplavoro.it