Ruolo
Control & Model Based Engineer Junior - AUTOMOTIVE
Luogo
Milano.
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.
Di cosa ti occuperai
Siamo alla ricerca di un Model Based Design Engineer da inserire in un importante progetto nel settore Automotive. Avrai l’opportunità di contribuire a progetti di mobilità intelligente e connessa.
Entrerai in un ecosistema R&D all’avanguardia, dove innovazione e performance si incontrano.
Lavorerai su tecnologie che rappresentano il futuro del veicolo digitale, a stretto contatto con ingegneri di alto livello e team multidisciplinari.
Attività principali
Il progetto su cui lavorerai è parte integrante della mobilità digitale del futuro, con pneumatici capaci di comunicare in tempo reale con il veicolo e l’infrastruttura.
* Sviluppo e validazione di controlli tramite approccio Model Based Design
* Implementazione e ottimizzazione di modelli in MATLAB / Simulink
Requisiti
* Laurea magistrale in Ingegneria dell’Automazione, Meccatronica o affini
* Conoscenza operativa di MATLAB / Simulink
* Almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo o in attività analoghe (segnalate positivamente esperienze in ambito FSAE, tirocini o tematiche di Model Based Design)
Perché scegliere ALTEN?
* Technological challenges: crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro.
* Inspiring Togetherness: attività di team building, eventi sportivi, iniziative di aggregazione.
* Fulfilling Opportunities: corsi formativi all’avanguardia, certificazioni IREB®, ISTQB® e altri.
* Sustainable commitment: progetti a sostegno della sostenibilità, collaborazione con ONG, politica di diversità e inclusione.
I prossimi step
Una volta ricevuto il tuo cv, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente. L’iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo, un colloquio più approfondito (potrebbe essere richiesto un test pratico) e infine un colloquio tecnico. Possiamo anche conservare il tuo CV per opportunità future.
Diversità, equità e inclusione
ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, garantendo un ambiente di lavoro accessibile e accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità, età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali e background socio-economico.
#J-18808-Ljbffr