ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI – SETTORE FASHION LUXURY (Swiss German)
Le risorse selezionate saranno inserite presso unnoto brand del settore fashion luxurye si occuperanno di assistenza clienti tramitechat, e-mail e telefono.
La ricerca può essere svolta in una qualsiasi delle città in cui sono presenti le sedi dell'azienda cliente;
qualora si individuassero candidati idonei disponibili a lavorarefull remote, verrà valutata anche questa opzione.
Cosa Offriamo
Inserimento concontratto in somministrazionedi media durata (3-6 mesi), inquadramento al3° livello TLC.
Part-time preferenziale, con possibilità di valutare altre disponibilità in base ai desiderata dei candidati.
Ambiente strutturato e dinamico, con prospettive di continuità e di crescita qualificato.
Descrizione del Ruolo
Le risorse inserite si occuperanno di fornire assistenza al cliente tramite diversi canali (telefono, chat ed e-mail), garantendo un servizio di alta qualità e in linea con gli standard del brand.
Requisiti Richiesti
Diploma quinquennale e/o Laurea.
Ottima conoscenza dello Swiss German(requisito fondamentale).
Buona padronanza della lingua italiana.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta.
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Ottimo utilizzo del PC e dei principali sistemi informatici.
Attitudine al problem solving e capacità di aggiornarsi in modo continuo su processi e procedure.
Passione per il mondo digital e customer experience.
Descrizione Azienda Cliente
Si tratta di un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.
Ambiente di lavoro
Ti troverai in un contestostimolante, internazionale e tecnologicamente all'avanguardia, con la possibilità di mettere a frutto le tue competenze linguistiche e relazionali e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoroè un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
CertificataGreat Place to Workdal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non si limita al periodo di inserimento ma prosegue lungo tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.Mm.Ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.P.A. – Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data