Generazione Vincente SPA, seleziona per importante azienda leader in Italia nella distribuzione di ricambi veicolo industriale, n° 1 RESPONSABILE CALL CENTER settore Automotive da inserire nella sede di CASORIA(NA). Posizione: RESPONSABILE CALL CENTER Principali Attività: - Organizzazione e pianificazione delle attività giornaliere delle risorse - Supervisione delle attività giornaliere e settimanali delle risorse e valutazione delle performance - Reportistica e analisi di dati - Supervisione del raggiungimento dei risultati prefissati a livello qualitativo e quantitativo - Individuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento dei KPI prefissati Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Preferibile provenienza dal settore Automotive - Esperienza nella gestione di numerose risorse (oltre 20) - Forte interesse per il settore Automotive - Disponibilità immediata Completano il profilo: - Attitudine alla leadership - Ottime doti comunicative e di problem solving - Pro-attività a spiccate competenze gestionali e relazionali Altre informazioni: Orari di lavoro: dal lun. - ven. e sabato mezza giornata Sede: Casoria Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda dell'esperienza) CCNL Metalmeccanico