* filiale italiana della multinazionale giapponese leader di mercato per apparati elettronici di navigazione e comunicazione, per il proprio ufficio di Napoli-Frattamaggiore, ricerca :
* n.1 IMPIEGATO / A PER ASSISTENZA POST-VENDITA - UFFICIO SERVICE
In possesso di titolo di studio in ambito tecnico / amministrativo.
Richiesta pregressa esperienza nella gestione di contratti di manutenzione o almeno in ambito back office post-vendita / amministrativo.
Principali mansioni :
* organizzazione interventi a bordo navi;
* coordinamento tecnici;
* inserimento a gestionale dei relativi dati;
* elaborazione preventivi.
Dato il contesto internazionale in cui si opera, è necessaria la conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali : autonomia nella mansione, precisione, affidabilità, flessibilità, attitudine al lavoro in team e umiltà.
Contratto di lavoro : tempo pieno, tempo indeterminato
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Assistenza sanitaria integrativa
* Buoni pasto
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Esperienza :
* Assistenza post-vendita : 1 anno (Preferenziale)
* Inglese (Obbligatorio)
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Impiegatoa Ufficio • Frattamaggiore, Italia
#J-18808-Ljbffr