Italy (Marcianise (CE))
Supply Chain
On-site
Internships
CONTINUOUS IMPROVEMENT INTERNSHIP
Se ti interessa l'ambito del miglioramento continuo e vuoi lavorare in un ambiente giovane e dinamico, questa è l'opportunità giusta per te
UNISCITI AL TEAM
Per la nostra sede di Marcianise (CE) stiamo ricercando una risorsa da inserire in stage a supporto del team continuous improvement e alla figura del Plant Manager.
Ci occuperemo di:
* Supporto nelle attività di miglioramento continuo, tramite l'implementazione di progetti legati al miglioramento dei KPI aziendali compresi gli indici di utilizzo dell'acqua e dell'energia;
* Garantire il costante controllo degli indicatori di fabbrica al fine di identificare tempestivamente situazioni di deviazione rispetto allo standard e supportare il team a ricercare la causa radice e definire piani di azioni correttive e di miglioramento;
* Monitoraggio delle principali causali di fermo linea e supporto nell'implementazione dei piani di azione;
* Analisi di dettaglio dei tempi di change over e supporto all'implementazione di progetti di SMED volti a ridurre i tempi necessari rispettando gli standard di sicurezza e qualità;
* Applicazione dello strumento di Lime Time Study al fine di identificare le cause di under performance e proporre ed implementare proposte di miglioramento;
* Implementazione del pillar di Problem Solving, impostando la governance di processo e contribuendo a sviluppare la metodologia e customizzarla in base alle esigenze di plant. Sarai un/una trainer per il personale coinolto e assicurerai il supporto operativo necessario per l'avvio del progetto;
* Supporto nella gestione di progetti interfunzionali e nella defizione di procedure operative e nell'elaborazione di reportistica;
* Supportare il team di fabbrica nei progetti di applicazione delle 5S e della manutenzione autonoma (pulizia, ispezione, lubrificazione) attraverso il superamento di audit dedicati.
COSA TI OFFRIAMO
Prevediamo un inserimento in stage dalla durata di 6 mesi con possibilità di proroga di altri 6 mesi, oltre a:
* Sviluppo professionale: investiamo nel tuo sviluppo professionale
* Ambiente inclusivo: accogliamo la diversità e valorizziamo l'inclusione
SEI LA PERSONA GIUSTA SE…
* Hai una laurea preferibilmente magistrale in ingegneria meccanica/gestionale/industriale;
* Hai una buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e ppt;
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
* Sei determinato/a, motivato/a e orientato/a al risultato;
* Ti caratterizzi per un forte interesse per l'ambito produttivo;
* Sei proattivo/a e hai ottime doti organizzative e comunicative;
* Essere automuniti è necessario per raggiungere lo stabilimento.
DOVE LAVORERAI
Marcianise (CE)
SCOPRI CHI SIAMO
Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca Cola Company sul territorio nazionale.
Impieghiamo circa 2.000 dipendenti e operiamo attraverso 6 stabilimenti: 3 dedicati alla produzione di bibite situati a Nogara, Oricola, Marcianise, 2 siti di imbottigliamento di acque minerali, Fonti del Vulture a Rionero in Vulture e Lurisia a Roccaforte Mondovì, e un innovativo polo situato a Gaglianico dedicato alla produzione di bottiglie in plastica riciclata (rPET) destinate all'imbottigliamento dei prodotti dell'azienda.
Ci presentiamo sul mercato come un 24/7 Total Beverage Partner, con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena.
Il cliente al centro, più forti insieme, agiamo sostenibilmente, favoriamo la semplificazione: questi sono i valori che caratterizzano Coca-Cola HBC.
LA NOSTRA PROMESSA DI INCLUSIONE
Gli ingredienti segreti di Coca-Cola HBC sono una cultura inclusiva e la valorizzazione della diversità delle nostre persone. Offriamo pari opportunità a tutti, costruendo un ambiente sostenibile in cui ogni individuo contribuisce in modo equo al successo collettivo
Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito:
l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Non ti abbiamo ancora convinto?
Note dalla tua recruiter Giulia: "Se pensi che questa opportunità sia per te, anche se non soddisfi tutti i requisiti, candidati comunque..potresti essere la persona di cui abbiamo bisogno. Cosa aspetti? Corri a candidarti 's open up a moment that refresh us all"
Benefits
Equal opportunity employer
IT Equipment
Work with iconic brands
Supportive team
Volunteering Opportunities