PSei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria? /ppRandstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure di /ppOPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti) /ppche si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca. /ppSi offre: /pullicontratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; /lilicorso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane); /lilicontratto part-time 20 ore settimanali; /liliRAL 17.000 € da riparametrare sul part time. /li /ulpLuogo: Legnano (MI). /ppOrario di lavoro: da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 20.00, con possibilità di smartworking. /ppDi cosa ti occuperai? /ppCome addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività: /pullifornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; /liligestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, ed in generale eseguire attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; /lilirecupero documentale. /li /ulpQuali requisiti stiamo ricercando? /pullidisponibilità immediata; /lilibuone doti comunicative e relazionali; /lilibuone capacità organizzative; /lilibuon utilizzo del PC. /li /ulpSe sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima! /pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p