Per conto di punto vendita appartenente a una catena della grande distribuzione organizzata si seleziona una risorsa per il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti e inserimento dati. La figura si occupa di fornire supporto operativo alla clientela e di gestire attività di aggiornamento informativo nei sistemi aziendali.
Attività previste:
* Assistenza alla clientela in presenza e tramite canali digitali
* Inserimento e aggiornamento dati relativi a vendite, ordini e promozioni
* Supporto nella gestione di campagne marketing e fidelizzazione
* Collaborazione con il team commerciale e operativo
* Monitoraggio della qualità del servizio e segnalazioni interne
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in assistenza clienti o contesti retail
* Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving
* Disponibilità al lavoro su turni, anche durante il fine settimana
* Buona conoscenza del pacchetto Office e software gestionali
* Attitudine al lavoro per obiettivi e in team organizzati
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi prorogabile
* Orario full time su turni, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
* Formazione operativa iniziale e supporto all’inserimento
* Sconti riservati al personale e convenzioni attive
#J-18808-Ljbffr