Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella vendita e distribuzione didi soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata alla gestione dei contatti e al supporto informativo verso la clientela.
La figura garantisce un servizio di accoglienza professionale e collaborativo, curando la comunicazione con i clienti e supportando le attività organizzative interne.
Attività previste:
* Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail;
* Fornitura di informazioni su prodotti e servizi aziendali;
* Gestione degli appuntamenti e aggiornamento delle agende di riferimento;
* Registrazione dei dati e aggiornamento delle schede cliente nel gestionale;
* Supporto al team interno nelle attività operative e amministrative;
* Cura dell’ordine e dell’organizzazione degli spazi dedicati all’accoglienza.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al contatto con il pubblico e orientamento alla qualità del servizio;
* Buon utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica);
* Precisione, cortesia e capacità di gestione autonoma delle attività quotidiane.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato full time;
* Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team.
Sede di lavoro: La Spezia